UNA REVISIóN DE PREDICACION

Una revisión de predicacion

Una revisión de predicacion

Blog Article

Questa notifica viene visualizzata perché sono stati usati campi di una tabella che impar fa parte del modello di dati sottostante. Per aggiungere una tabella a un modello di dati è possibile creare una relazione a una tabella già presente nel modello di dati.

È ora possibile filtrare la tabella pivot in modo da visualizzare solo i paesi o le aree geografiche con un numero totale di medaglie superiore a 90. Ecco come.

Le tabelle di un database sono simili ai fogli di lavoro o alle tabelle di Excel. Selezionare la casella Abilita la selezione di più tabelle e selezionare tutte le tabelle. Fare clic su OK.

Espandere Sports e selezionare Sport per aggiungere la colonna alla tabella pivot. Viene chiesto di creare una relazione, come mostrato nella schermata seguente.

Si è anche appreso che la presenza di colonne in una tabella che siano correlate ai dati di un'altra tabella è essenziale per la creazione di relazioni e per la ricerca delle righe correlate.

Nell'esercitazione successiva di questa serie verranno creati report visivamente accattivanti sulle medaglie olimpiche usando Power View.

Como la naturaleza mezcla colores de esta forma con frecuencia (imagine una puesta de sol), estamos acostumbrados a ver colores see here que pasan gradualmente de un matiz al sucesivo, lo que significa que puede combinar casi cualquier conjunto de colores y conseguir un resultado sobrado atractivo y profesional. Simplemente asegúrese de que las transiciones sean graduales.

Se si confronta questa colonna con la colonna Edition in Hosts, si noterà che queste colonne hanno lo stesso formato.

Poiché spesso le tabelle impar includono tutti i dati necessari, nella sezione seguente verrà descritto come creare mediante DAX una nuova colonna che consenta di creare una relazione tra tabelle.

Selezionare il file OlympicMedals.accdb scaricato e fare clic su Apri. Viene visualizzata la finestra Seleziona tabella, in cui sono elencate le tabelle disponibili nel database.

Principio a colaborar con estas instrucciones rápidas sobre cómo crear, compartir y editar presentaciones por su cuenta o con su equipo.

Para obtener ayuda para liberar espacio en el dispositivo, consulte Liberar espacio en disco en Windows.

Riassunto: Questa è la seconda esercitazione di una serie. Nella prima esercitazione importare i dati in e creare un modello di dati, è stata creata una cartella di lavoro di Excel usando i dati importati da più origini.

Esaminare la tabella Hosts e le altre tabelle del modello di dati per individuare un possibile campo univoco da creare in Hosts e quindi da associare a una tabella del modello di dati.

Report this page